Translate

4/23/10

Italian Bloggers

I blog che seguo...dall'Italia con furore:(under construction)


A lezione di mammità
Bismama
CreaKit by Roberta
Crea-Family
Extramamma
Gallina Vecchia
Il blog di Jolanda
In punta di Piedi
Il dardo di Diana
Il diario di Ondaluna
Il mio non-luogo del cuore (Emily)
Il piccolo mondo di Silvia
ITmom
La solitudine delle madri
La bottega di Amrita
Leggi.My
Lucciole e Lanterne
MAMMA
Mama's Buzz
Mamma Cattiva
Mamma che cucina!
Mamma Imperfetta
Mamma Claudia e le avventure del TOpastro
Mamma Felice
Mamma Giramondo
Mamma in 3D
Mammachefatica!
Mammachetesta
Mamme senza frontiere
Mamme sull'orlo di una crisi di nervi
MEstiere di Mamma
Manager di MeStessa
Mi sono pensata addosso
Manuel e Lorenzo- Il blog di Erica
Moms in the city
Murasaki no Nikki
Pane, Amore e Creatività
Pandora Creazioni
PIattini Cinesi

*questa pagina è sempre in progress!

4 comments:

  1. ciao...ti leggo sempre, io bloggo da expat in europa, ma da qualche giorno tira aria di states per il prossimo lavoro per mio marito, che uomo del Gas, a differenza del tuo :-). Tu per caso hai "figliato" negli states? se tutto va bene ci trasferiremmo mentre aspetterei il secondo e sono un po' perplessa su come funzionerebbe trovare un ginecologo a meta' gravidanza, trovare come - dove partorire, anche se a livello amministrativo l'azienda coprirebbe tutte le spese...let me know

    ReplyDelete
  2. Ciao Valentina, scrivimi una mail su worldwidemom@gmail.com così ti scrivo tutto. Comunque non ti preoccupare minimamente, se come ho letto anche a te (come a noi) l'azienda copre tutte le spese, devi stare tranquilla.
    Qui più o meno funziona che se hai una buona assicurazione sanitaria vieni servita e riverita. Io mi sono spostata che ero settimo mese di gravidanza
    Io mi sono trovata molto ma molto bene. Scrivimi! E in bocca al lupo.

    ReplyDelete
  3. ciao piacere di conoscerti!!
    sono sabrina e ho un blog che si chiama vivere semplice. forse non lo conosci ed e' per questo che mi presento!!
    ciao anche io non conoscevo te e ora mi faccio un giro sul tuo blog!!

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...