Translate

5/15/11

Changing Table 2 opt. / Fasciatoio 2 la vendetta


Cimpri fra poco compirà 2 anni e stiamo iniziando con un blando spannolinamento. Sicuramente comunque il fasciatoio non è più utilizzabile, soprattutto per il peso ma anche perchè la bestia si dimena come una matta quando è ora di cambiarla e quindi meglio evitare posti troppo alti...


Cimpri, my little girl, is almost two and we're now beginning with the potty training. Our changing table is now useless, most because she is too heavy for that and also because she moves like crazy when it's time to change her. So it is better not to risk..


E allora anche il secondo fasciatoio (inizialmente ne avevamo preso uno per il piano di sopra e uno per sotto) di Ikea (Sniglar) è stato trasformato e riciclato.


Therefore our second Ikea (Sniglar) changing table (we bought one for upstairs and one for downstairs) has been transformed e recycled in a brand new toy.

Il primo era diventato una cucina per bambini. E' ancora il gioco preferito dei bambini. Ora soprattutto di Cimpri.
The first one has been transformed in a toy kitchen. It is actually the favorite toy of the kids and now for sure more for my girl.



Il secondo invece è stato trasformato, dopo mille ripensamenti (avevo un sacco di idee ma troppo complicate), in un banco da lavoro. Per entrambi, visto che mia figlia è più un manovale che una signorina.
Come avevo fatto anche con la cucina, ho prima segato un po' le gambe. Poi ho utilizzato pittura a spray (l'arancione l'ha scelto Cimpri..io ero per un rosso, ma capa tosta è!).
Ho comprato la tavola dietro con tutti i bichini (come si chiama???) in uno di quei negozi tipo Brico Center (6 dollari) e l'ho fissata con un paio di chiodi e della colla al retro. Poi ho comprato gli accessori per la parete (i ganci e i contenitori). Ho preso sempre in questo negozio un pezzo di legno di scarto che di solito svendono (59 centesimi) e l'ho incollato e fissato con due viti sopra alla parete. Il pezzo di legno a dire la verità è un po' pesante e quindi la parete viene un po' in avanti. Mi sa che dovrò fissare il tutto alla parete o trovare un'altra soluzione.
Il pezzo di legno l'ho dipinto con il residio di pittura arancione e poi ho disegnato a mano con bianco acrilico la scritta.
I giochini della Black&Decker li ho comprati in saldo a 10 dollari.
Et voilà!
The second one has been transformed, after a lot of thinking, in a "workshop" for both the kids (that's why "T&G"). And for sure also my not-so-girly-girl will love to make noise with all the accessories! As  for the kitchen, I first cut a piece from the legs of the changing table. Then I used spray paint (2,69 $). Cimpri chose the color orange. She's only 2 but she knows what she wants!
After that I bought a pegboard at Home Depot (6 $ and something) and some accessories (hooks and shelves 13 $). The shelves were a little bit expensive but I really liked them a lot. I found the 24 pieces box of Black&Decker at Ross for 10 dollars. (So total: about 30 $)
Et voilà!




Linking to:
UndertheTableandDreaming


”Photobucket”







HOG

Tip Junkie handmade projects

topsy turvy tuesdays



Domestically Speaking


21 comments:

  1. Che bello! A Topastro luccicherebbero gli occhi se ricevesse un banchetto da lavoro simile! Complimenti, sei davvero bravissima! Il risultato finale è davvero stupefacente!

    ReplyDelete
  2. tra i due Cimpri è quella che si è sfogata di più con vari smartellamenti oggi. SuperT anche ma lui è ora nella fase SOLO AEREI.
    GRazie Pollon!

    ReplyDelete
  3. Ma che belle idee!! Complimenti...la cucina è carinissima!

    ReplyDelete
  4. ma che carino questo banco da lavoro!! comunque anche la mia a 2 anni martellava e avvitava con gusto, e infatti le avevamo comprato un banchetto da lavoro in legno per natale.

    Lo sai che gli attrezzi da lavoro giocattolo ora li vendono anche da Ikea? però sono in panno...

    ReplyDelete
  5. Solo una parola: WOW!
    Anche noi procederemo allo spannolinamento. Ho comprato una quantiotà ingente di slippini.... mah! La veggo buia

    ReplyDelete
  6. That is such a great idea! Thanks for sharing as my daughter is going to be potty training soon (fingers crossed). Found you via Under the Table and Dreaming.

    ReplyDelete
  7. Bismama: in bocca al lupo. Anche io ho comprato mutandine tutte colorate...Io odio questo momento, anche se Cimpri mi sembra più propensa e sveglia. Vedremo. SIcuro non diventerò matta come ho fatto con SUperT. In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  8. @mamma(quasi)green: la cucina è stato il mio primo superprogetto. NE vado proprio orgogliosa e infatti ci giocano tantissimo. Grazie per essere passata!

    ReplyDelete
  9. Ma sono proprio belli!!! Anche noi Ikea, ma due altri modelli, non proprio trasformabili ma comunque riutilizzabili . Ciao

    ReplyDelete
  10. What a great idea! I'm going to have to show this to my sister who has two boys. :)

    Thanks for linking up to Weekend Warrior!

    Anna
    www.askannamoseley.com

    ReplyDelete
  11. I wanted to let you know that I posted this on my FB page: http://www.facebook.com/askannamoseley

    Anna
    www.askannamoseley.com

    ReplyDelete
  12. Davvero bellissime e uniche le tue trasformazioni!
    Complimenti!
    Francesca

    ReplyDelete
  13. fai un baffissimo a Barbara di Paitn your life!
    complimentoni, veramente! Ah, potessi avere lo spazio per fare anche io questo genere di cose!!!! :-)

    ReplyDelete
  14. aspetta che mi riprendo..ho ancora la mascella spalancata davanti alla tua bravura! complimenti!

    ReplyDelete
  15. Ciao Elena!
    Sei proprio diventata brava e anche il restyling del blog mi piace.
    Sono molto indaffarata in questo periodo e leggo pochissimo i blog, perfino sul mio scrivo poco...
    Ti mando un abbraccio da Milano!

    ReplyDelete
  16. This little work bench is adorable! Hard to believe it was a changing station - fantastic job! Thanks so much for linking to The Sunday Showcase Party - I greatly appreciate it. I have featured this Sunday. Have a wonderful week.
    ~ Stephanie Lynn

    ReplyDelete
  17. Caspita, complimenti !SOn entrambi (cucina e piano di lavoro) stupendi!!

    ReplyDelete
  18. Both of those are so cute! What clever things you used to make them too, I'm very impressed with it all.
    I had a "kitchen center" when I was little and it was my favorite toy so I bet your little girl just loves it.

    ReplyDelete
  19. I love the set up of the toys.... looks fantastic.

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...