Translate

9/12/11

Party Inspiration: gufi, gufetti. Owl Party time.

Eccomi, come promesso , vista la mia passione per le feste e vista l'aria di autunno (non qui a Las Vegas a dire il vero) vi propongo la festa a tema gufetto.
Mi sono sempre piaciuti i gufi. Hanno la faccetta simpatica e le feste che ho trovato sono carinissimi.
Vi allego anche dei file gratuiti da stampare per il vostro party!

Here I am with my little passion for parties inspirations. Fall is coming (not really here in Vegas!) and that's why I will give you some Owl Party ideas.
I really love owl, they're so cute and I found a lot of nice free printables to download!

1.Ally's Bday @ Jenny Cookie
2. Gemma's Owl Bday Party @ Daily Suze
3.Campy Owl Party @ Living Locurto
4.Night Owl Party @ Snowy Bliss
Ho trovato molti stampabili da usare per le vostre feste. Metterò prima i link gratuiti e poi alcuni a pagamento che ho trovato!

I'll put some printables that I found for your parties. I will post some free and some etsy finds!
Have a great ooooowl party!

1. Invito e tags. Una volta stampati e ritagliati i cerchi, basta incollarli du degli stuzzicadenti e infilzarli dove preferite. Io non sono per niente un'amante di cupcakes quindi li utilizzo per altre cose come panini, muffin, frutta, pezzi di pizza...giusto per dare colore oppure li fissate su dei nastri da usare come decorazioni.

Invitations and Cupcake tags
DOWLOAD HERE
2. Bellissima decorazione colorata per ghirlanda!

Beautiful and colorful owl Garland!
DOWNLOADS AND INSTRUCTIONS  HERE
3. Targhetta per chiudere i sacchetti per i favors. Stampate, piegate a metà su un sacchetto e pinzate!

Owl Treat bag toppers.
DOWNLOAD HERE @ Busy Bees
4. Trasferibile per maglietta. Da stampare su apposita carta che si può stirare sulla maglietta!

Free printable Iron-On transfer.
DOWNLOAD HERE @ Daily Suze
5. Scatolina per favors stampabile e personalizzabile. 
Favor Treat Box Template.

6. E per i cioccolatini...da personalizzare!!
Candy Owl Wrapper!

7. Un altro favor box fai da te.
DOWNLOAD HERE @ myowlbarn



Adesso alcuni a pagamento davvero carini:
2. Per fare dei cuscini da regalare ecco il pattern, BELLISSIMI: Hooray OWl Pattern
3.Cupcake toppers: Hooray cupcake toppers!


E qui altre immagini da prendere come ispirazione  da scopiazzare per le decorazioni!

Fattibile torta e tanto carina!!!
Beautiful and doable Owl cake!



how cute are these?!
Ally's Bday @ Jenny Cookie

hehehe...wwmom shop!



11 comments:

  1. MA son bellissimi, anche io adoro i gufetti! Non vedo l'ora di usarli! Thanks

    ReplyDelete
  2. Che idee meravigliose!
    Grazie per essere passata da me!
    Ti seguo e... piacere!

    ReplyDelete
  3. Seguo da molti mesi le tue feste a tema e un giorno mi piacerebbe farne una. Questi gufi sono simpaticissimi!

    ReplyDelete
  4. @miss suisse: sono proprio simpatici i gufetti e la festa a tema è un must!

    @owl: :-)

    @eva: piacere anche mio..e grazie!

    @trasparelena: !!! i gufetti!!!

    @destinazioneestero: è più facile di quanto sembra. veramente. per questo sto cominciando a mettere tutto quello che trovo in rete perchè si trova di tutto e soprattutto SENZA SPENDERE UNA FOLLIA!!!

    ReplyDelete
  5. Bellissimo e perfetto per il compleanno della mia bambina (sì, vabbè, è a gennaio... ma è iil primo e devo cominciare a pensarci presto)!!
    Beccato lo shop: ti ho già aggiunta ai fav... il mio shop e username su etsy è Pirillinca, ovviamente! : )

    ReplyDelete
  6. @pirillinca: come si dice ..."stay tuned" perchè comunque posterò un sacco di altre feste che trovo in giro e di idee fino a gennaio ce ne saranno tante!!! grazie mille e trovata su etsy e agigunta al circle!

    ReplyDelete
  7. veramenti deliziosi ..... quando finalmente avrò un po' di tempo per fare lavoretti sicuramente scopiazzerò!

    ReplyDelete
  8. certo che "sto tiund", ti leggo da google reader da un sacco! ; )

    ReplyDelete
  9. me l'avete attaccata voi sta cosa dei gufetti,e ora li trovo irresistebili.brava brava!tutte proposte carinissime.tra l'altro aribrava perchè mi hai fatto venire in mente che mi devo preparare per halloween,o mi toccherà di nuovo staccare il campanello...
    volevo vestire il nano da fantasma,da vampiro o da lurch,il maggiordomo della fam addams...consigli su come creare un'atmosfera per dei bimbi,senza spendere una follia?

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...