Translate

11/8/11

Circus Party

In this picture: fabric garland, wreath with felt decorations and miniature of the garland, onesie with bow tie for the  party boy, cupcake toppers red and white with stickers stars, canvas bag with miniature bunting.
In questa foto: bandierine ddi decorazione in stoffa con i colori primari che richiamano il tema del circo, la corona che mia sorella a messo sulla porta di ingresso con decorazioni in feltro e in legno e la miniatura delle bandierine, sacchettino in stoffa con bandierine in miniatura per i regalini, il body con bretelle e farfallino per il festeggiano, un rotolo di biglietti di ingresso che sono stati usati per fissare i tovaglioli., nastri rossi e bianchi di diverso genere e cupcake toppers che sono stati messi su pizzette e biscotti per decorazione.



------------
The 8th of october my wonderful nephew Leonardo in Italy turned ONE. I started to prepare some of the decorations of his Circus Party a couple months in advance so I could be able to send him all the stuff and feel a little bit more there at the party with all my family. I miss him so much and it was painful not to be there with him. So, I worked hard and the party turned pretty good! 
Here some pics of the party and of some of my decorations and other that my sister and my mon did too and also other Circus themed ideas that I found. 

L'8 ottobre il mio meraviglioso nipotonzo ha compiuto 1 anno. I preparativi sono cominciati con un paio di mesi di anticipo anche da Las Vegas in modo da poter spedire tutto in tempo. Mi manca da morire e preparare le decorazioni per la sua prima festa mi ha fatto sentire più partecipe e vicina a tutta la mia famiglia. Avrei voluto essere là per la sua meravigliosa festa a tema Circo. La festa è stata un successone e noi abbiamo partecipato in diretta Skype...si fa quel che si può :-)
Vi posto alcune immagini ed idee e poi altre che ho trovato in giro!

1.cookies and muffins with cupcake toppers
2. the table with the big sign at the wall
3. napkins
4. Ikea circus tent!

Here some other amazing ideas..
Ed ecco altre belle idee...
Amazing Party here: Hello Lucky

Mustache to print!
Baffi del domatore da stampare...

Vintage circus here: blog529

Invito fai da te e altre belle idee.
DIY invitation and some other good ideas here @Party Frosting

Cute! Here @ Gordon Gossip

Cute and easy favor idea!
Idea per favor....facile e carina!

FREE printable!!!
Purtroppo mia sorella non mi ha ancora mandato una foto decente del mio nipotonzo con la mise da domatore...ma prossimamente la posterò con tutorial!

Unfortunately my sister hasn't sent me the picture of the outfit of my lovely nephew yet. As soon as she email it to me I will post it with a quick and easy tutorial! 

18 comments:

  1. Quante idee!
    Adoro la grafica del tuo blog, le foto. Il mio blog preferito dal punto di vista di grafica, complimenti!

    ReplyDelete
  2. Davvero belle queste deecorazioni a tema circense!

    ReplyDelete
  3. Ma che bello!
    Certo che Leo è proprio fortunato ad avere una zia creativa come te!!

    ReplyDelete
  4. ma sono bellissime!!! grande idea per le feste!!! la prima foto mi paice tanto!!! xoxo, Haus of Gala

    ReplyDelete
  5. Che belle idee per una festa! Auguroni al nipotonzo!

    ReplyDelete
  6. tutto stupendo, allora è un virus di famiglia!!:-)

    ReplyDelete
  7. bellissimo, cara, metti un cuore anche nelle cose più semplici che fai!!!

    ReplyDelete
  8. Auguri al nipotonzo! Simpatica l'idea della festa a tema circo.

    ReplyDelete
  9. auguri!! bello tutto, mi piace però tantissimo il tavolino doppio!!!
    ciao.
    maria grazia bruttona

    ReplyDelete
  10. @tatiana grazie tatiana, quanti complimenti! la grafica è stata per tanti anni il mio lavoro fisso quindi mi piace. Ora ho appena aperto un negozietto nuovo su etsy dove vendo semplici grafiche! Presto scriverò un post... grazie ancora!

    ReplyDelete
  11. @Valentina VK Per il mio nipotonzo questo e altro...è stupendo!

    ReplyDelete
  12. @Murasaki ce l'abbiamo tutti nel sangue in famiglia comunque...io ho solo la manualità e la fortuna di vivere in un posto dove si può trovare TUTTO!

    ReplyDelete
  13. Ma che bello!Ti ho trovato per caso...finalmente anche in Italia coordinati stampabili!Io organizzo feste per bambini a Verona e sicuramente mi rivolgerò a te!!A breve sarà anche attivo il mio sito di vendita online di articoli per feste per bambini www.addobbifestebambini.it
    Intanto puoi dare un'occhiata sulla mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/AddobbiFesteBambini.it
    Complimenti ancora!!

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...