Translate

11/23/11

LINKY PARTY: DIY Xmas
Natale fai-da-te

Questa una pagina dove potete mettere tutte le vostre idee, tutorial e creazioni natalizie fai-da-te.
Due semplici regole non obbligatorie: 1) andate a visitare l'inserzione prima di voi e lasciate un semplice ciao (o Hi! se americano) e 2) mettete il link al mio blog o il piccolo button! Grazie!

Here my first Internationl Linky Party where you can post anything about your DIY creations, tutorial and ideas for xmas and for the Holidays.
Two little non-mandatory rules: 1) visit the blog before you and just say HI (or CIAO!) and 2) remember my blog Link worldwidemom.com or if you want grab the button! Thanks!





So enter your link and share your ideas around the world!


Semplicemente inserisci il link del tuo post e segui le semplicissime istruzioni. Per qualsiasi problema scrivimi worldwidemom@gmail.com.
In questo modo tutti potranno vedere le tue creazioni e idee!


11 comments:

  1. ma sei diabolica! peccato che non ho capito niente...ma si sa, sono un caso clinico e capisco niente, di ste cose... ciao!!!
    maria grazia bruttona

    ReplyDelete
  2. @Anonymous Maria Grazia penso che comincerò a pagarti per avere costantemente i tuoi commenti ai miei post. Mi metti di buon umore!

    ReplyDelete
  3. Non faccio decorazioni x Natale ma mi piace vedere le altre cosa fanno... Sono normale?????:))))))
    Pat

    ReplyDelete
  4. Che carine, vado a sbirciare le altre creazioni!

    ReplyDelete
  5. io partecipo...ma nessuno qui...ha linkato chi saluto??:P
    http://mondoriciclone.blogspot.com/2011/11/tappi-natalizi-rondellosi.html

    ReplyDelete
  6. @Bietolina inserisci il link su in alto dove c'è un bottone azzurro con su scritto INSERT YOUR LINK. segui le istruzioni per poter inserire l'immagine e guarda le altre creazioni! Grazie Bietolina le tue decorazioni sono carinissime!

    ReplyDelete
  7. a ecco non avevo capito niente :P ora passo a lasciareil mio saluto :P grazie

    ReplyDelete
  8. ho fatto macello anche io, ma forse ora sono riuscita ahahha

    ReplyDelete
  9. Partecipo anche io!!!!
    Ho inserito anche un post della tua iniziativa sul blog!!!!
    Grazie!!!
    Laura

    ReplyDelete
  10. Grazie mille a tutti per la partecipazione! SOno tutte cose bellissime!

    ReplyDelete
  11. meglio tardi che mai :-)
    e grazie eh!!

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...