Translate

12/4/11

I pinguini di Mr. Popper - Giveaway


Ultimo giveaway dell'anno (o forse no, vediamo come mi gira :-) ) e questa volta è per l'uscita del DVD e Blu Ray in Italia del film con Jim Carrey, i Pinguini di Mr. Popper!
Io non ho ancora visto il film, ma la storia sembra divertente: un ricco divorziato a New York riceve in eredità 6 pinguini e mi posso solo immaginare i casini che deve gestire Jim Carrey!
Il KIT del PINGUINO in palio è divertente e magari giusto per la prossima estate o per i fortunati (lo so che ce ne sono) che magari si andranno presto a fare una vacanza al caldo in questo periodo natalizio!

Ecco il kit del pinguino:

E non potevano mancare un paio di cosine che ho trovato a tema pinguino! 
Olive Penguins
Pinguini di stoffa

Halloween Costume


Cake Pop Penguin



E ora il giveaway! In bocca al lupo!





16 comments:

  1. Anch'io vorrei vedere il film ... sembra uno di quei film che potrei vedere con mia figlia con attori anche umani ...

    ReplyDelete
  2. Il film sembra molto carino, lo tengo senz'altro presente!! Grazie!

    ReplyDelete
  3. Adoro i Pinkguini di Mr Popper! incrocio le dita :)

    ReplyDelete
  4. fatto tutto.. speriamo bene!!!

    ReplyDelete
  5. il film è bellissimo l'ho visto tempo fa! e adoro i pinguini :)
    marialice pompiliii

    ReplyDelete
  6. fatto tutto. incroicio le dita!!!

    ReplyDelete
  7. Partecipo volentieri! E incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    ReplyDelete
  8. Partecipo e sono curiosa di vedere il film mail laperla85@yahoo.it

    ReplyDelete
  9. rieccomi qui, puntuale come una tassa italiana da pagare...
    ciao!!
    maria grazia bruttona

    ReplyDelete
  10. Partecipo con molto piacere :)

    ReplyDelete
  11. Grazie per questa opportunità!!!:) catymariposina

    ReplyDelete
  12. fatto tutto! partecipo con allegria!

    ReplyDelete
  13. Ho appena partecipato, grazie! :)

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...