Translate

1/16/12

Toy Kitchen 2012 - La cucina di Giulia

One and a half year ago I began with my first Ikea Hack/DIY project. It was really my first big project. 
Months and months of ideas and blog surfin' to find some good ideas and to learn how to spray paint and other crafty things. 
So I transformed one Sniglar Changing table of my little girl (Ikea 29.99$) into a green toy kitchen for both my boy and my girl and the other changing table a year after in a work bench. Now the work bench is still the same but while my little girl is bigger now and began to play all the time with the toy kitchen, I decided to remodel it for her! 
So, again.... Giulia's new Toy Kitchen!

Un anno e mezzo fa iniziai con il mio primo vero e proprio progetto fai-da-te. Il primo grande progetto che comportava imparare a usare la pittura spray, usare una sega elettrica, cucira una tendina e trasformare un'insalatiera in un rubinetto. Per me è stata una scoperta! Così un fasciatoio Ikea Sniglar si è trasformato in cucina verde e l'altro in banco da lavoro. Il banco da lavoro è rimasto tale mentre ho deciso di cambiare la cucina giocattolo. Giulia è cresciuta e ora passa molto tempo a giocare con la cucina e con le bambole e quindi, di nuovo, mi sono messa a trasformare tutto!

from Sniglar to Work Bench May 2011

From Sniglar to Green Toy Kitchen September 2010

From Sniglar to Red Toy Kitchen January 2012 
It also happend that I found at Savers (i bought it for 9,99 $) a wooden doll high chair that I painted in WHITE with a cute RED STENCIL.

Nel negozio dell'usato ho trovato settimane fa un seggiolone per le bambole in legno grezzo (non ho la foto del prima e mi è costato 9,99$) che ho ridipinto in bianco con uno stencil floreale rosso che richiama il colore della cucina.





Linkin to:Whipperberry's Friday Flair, Be Different Act Normal's Show and Tell Saturday, Tatertots and Jello's Weekend Wrap Up Party, Naptime Crafter's Friday Fave's Party, Funky Junk InteriorsI Heart Naptime: Sundae Scoop,  Craft Envy: Saturday Spotlight, A Vision to Remember, How sweet the sound







HOG

10 comments:

  1. Anch'io vorrei creare una piccola cucina per Sorellina ora che ci trasferiremo nella casa nuova... sai già che ti tempesterò di richieste di consigli e aiuto, vero?!
    ;-P

    mi sa che dovremo anche sentirci via skype!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. QUando vuoi, ne sarò più che felice. Tral'altro prima di fare la mia ho raccolto tanto di quel materiale per fare cucine per i bambini che potrei scrivere una enciclopedia!
      Ti aspetto anche su skype eh!

      Delete
  2. la versione in rosso è strepitosa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. piace anche a me la rossa! :-) GRAZIE!

      Delete
  3. Son tutti davvero bellissimi questi lavori: complimenti!:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. graaaaazieeeee! la soddisfazione è comunque vedere i bambini che ci giocano e tanto!

      Delete
  4. sei un mito, però vorrei un bel post sul castello di legno che hai fatto ai bambini, e che è una cosa fantastica.... Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. cavoli mi sono proprio dimenticata...e ho anche pronte le foto. Ma il castello non è così complicato come pensi Vale!!!! Ho ancora tutto bloccato per il tappeto invece. Tutto pronto, stoffe ecc. ma non c'ho voglia di cucire!
      Vabbè prima o poi.

      Delete
  5. What a wonderful children's world you have presented...fabulous. Love it! I am now a follower of your blog and look forward to return visits. I invite you to join me as well on my blog at http://atastefultouch.blogspot.com
    Hugs, Gayle.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Gayle for your compliments! I'll for come to visit your blog and be one of your followers! Have a great weekend!

      Delete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...