Translate

4/18/12

Giveaway: Alvin si salvi chi può



Eccomi con un giorni di ritardo dall'uscita del DVD nuovo di Alvin!
Anche questa volta ho accettato volentieri la proposta di Stella Pulpo per il giveaway in occasione del lancio dell'ultimo DVD delle avventure di Alvin.
Sono una mamma di due bambini che adorano Alvin e, anche se questa versione cinematografica è molto lotana dall'Alvin "dei miei tempi", anche a me sta simpatico.
E se poi avete visto il mio ultimo balletto con mia sorella sulle note di "All the single ladies", potrete immaginare quanto io mi possa essere scatenata con le Chippettes!

Allora da oggi per una settimana il giveaway per vincere questo KIT:
2 tovagliette Alvin 3
1 DVD
e un PELUCHE



PER PARTECIPARE E VINCERE IL KIT, BASTA SEGUIRE IL FORM DI RAFFLECOPTER.
L'ESTRAZIONE AVVERRA' FRA UNA SETTIMANA E IL/LA VINCITORE/VINCITRICE SARA' ESTRATTA TRAMITE RANDOM.ORG su Rafflecopter!





a Rafflecopter giveaway

41 comments:

  1. che bello! Sai che non li ho visti sarebbe una bella occasione! ricordo il vecchio cartone...credo a che a davide piacerebbero molto! baci!

    ReplyDelete
  2. Mi sono piaciuti tutti i film di Alvin, è troppo tenero =)
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    ReplyDelete
  3. Adoro Alvin,li ho visti tutti! :)il 3 è il migliore!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    ReplyDelete
  4. BELLO!!
    spero di vincerlo!!!

    ReplyDelete
  5. ho fatto tutto ^^
    Email: Tifafd@libero.it

    ReplyDelete
  6. Adoro Alvin già da quando vedevo il cartone animato
    Ciao

    ReplyDelete
  7. ciao, ho dei bimbi piccoli piacerebbe sicuramente questo premio
    incrocio le dita...
    mbilla82@yahoo.it

    ReplyDelete
  8. Ciao,adoro Alvin e mia figlia va pazza per questo personaggio!Grazie mille per l'opportunità,incrocio le dita:-)

    Sono una nuova follower...GFC:Chicca Tamburrino

    e-mail:pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  9. Non ho avuto l'onore di vederli,ma sono ccresciuta con il cartone animato ^_^
    Caterina mariposina
    gfc: catymariposina
    ho twittato lo shop
    https://twitter.com/#!/mariposinacate/status/192922894450429952
    ma ero insicura se inserire o meno questa info nel form..ho inserito solo il nome su etsy

    ReplyDelete
  10. che carino il mio piccolo ama i dvd! speriamo!
    ti seguo tramite gfc sn Filomena84
    su twitter sono Mena Principe

    ReplyDelete
  11. Favolosooooo, adoro Alvin e vincere sarebbe troppo bello! Il peluche sembra morbidissimo *_*
    Grazie per il giveaway! Ti seguo come Silvia M. sul blog!
    silviasunlight@tiscali.it

    ReplyDelete
  12. alvin è delizioso!
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    ReplyDelete
  13. Ciao, nuova follower ! ^^

    ReplyDelete
  14. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    ALVIN MITICO E SIMPATICISSIMO!

    ReplyDelete
  15. Bellissimissimo! partecipo con entusiasmo!
    Ho visto solo il primo film e devo dire che mi sono divertita un mondo...quando ero piccola guardavo i cartoni animati e ora mi fa piacere ritrovarli...anche se sono cresciuta!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar787@gmail.com

    Incrocio le dita! :-)

    ReplyDelete
  16. partecipo volentieri e condivido su fb daniela roberto streghetta78.dr@libero.it

    ReplyDelete
  17. partecipo ,ho fatto tutto e spero di esserte io la fortunata vincitrice ,mio figlio adora alvin e la sua voce fb togato antonella giglio-82@hotmail.it

    ReplyDelete
  18. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    ReplyDelete
  19. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  20. partecipo e condivido !!!
    per il mio piccoletto che lo adorera se lo vinciamo ^_^
    SU FB--- IPPOLITI PATRIZIA(http://www.facebook.com/profile.php?id=100003471619211)
    MAIL---PATTYWES@LIBERO.IT/PATTYWES78@LIBERO.IT

    ReplyDelete
  21. partecipo volentieri,i premi sono adorabili mi piacerebbe regalarli alla mia nipotina!
    incrocio le dita;) prattico@inwind.it
    gfc: clapratty

    ReplyDelete
  22. fortissimo alvin e i suoi fratelli!
    gfc kittyro111
    kittyro111@gmail.com

    ReplyDelete
  23. il film lo abbiamo visto al cinema e ci è piaciuto molto.. la mia bimba adorerebbe questo premio =))

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  24. Ricordo tanto l'Alvin della mia gioventù e non ho visto i film recenti al cinema . Sarebbe bello avere i prodotti in palio!

    ReplyDelete
  25. Scusa per il doppio post ma ho dimenticato di inserire:
    nome in Facebook : Micaela Catanese
    email: micaelac@tin.it

    ReplyDelete
  26. bello ...fb stefy ste
    gfc abella
    twitter stefy
    blogvin abellaa@virgilio.it
    mail abellaa@virgilio.it

    ReplyDelete
  27. Partecipo perchè alla "tenera" età di 25 anni amo guardare i cartoni animati e Alvin mi riporta indietro di almeno 18 anni ^__^
    GFC: sabry
    email: sabrina.alfonso@hotmail.it

    ReplyDelete
  28. Mi piace moltissimo il primo film di Alvin!

    GFC: j4ck86 / Francesco Fiorino

    email: j4ck86@hotmail.com

    Grazie! ;)

    ReplyDelete
  29. partecipo e condivido,speriamo davvero che sarebbe davvero dei bei premi!!!

    GFC: crystel
    Twitter: @crystelvy
    FB: Elvira De Luca
    mail: crystel83@libero.it

    ReplyDelete
  30. partecipo volentieri!il mio ragazzo adora alvin!:)
    GFC: RosaM
    FB: Rosa GAway
    mail: Pink.1990@hotmail.it

    ReplyDelete
  31. wow!! i miei bambini adorano alvin superstar :)
    p.s. passa da me, c'e' un regalino per te!

    ReplyDelete
  32. grazie mille per la partecipazione!!! mancano 3 giorni e non dimenticate di spargere la voce, twittare, postare su facebook! grazie grazie!

    ReplyDelete
  33. manuela d'alessio4/23/12, 5:00 AM

    magariiiiiiiiiiiiii

    ReplyDelete
  34. ciao sono una nuova follower! ^^ adoro alvin (in realtà theodore! **)

    ReplyDelete
  35. Troppo bello! :D partecipo perché vorrei fare un regalo al mio fratellino! :)
    Ti seguo, nome GFC: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    ReplyDelete
  36. Ho vinto??! :D Sono felicissima! Chi posso contattare? :)

    ReplyDelete
  37. @AgataAgata ti ho mandato una mail per i dettagli.
    Per favore rispondimi appena puoi!

    ReplyDelete
  38. Elena ciao, ho controllato la posta ma non ho nessuna mail !(ho controllato anche la casella spam ma nulla) Puoi provare a rimandarla per favore? :) grazie mille!
    aghy87@gmail.com

    ReplyDelete

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...